notizie

 
nuovo showroom grespania
nuovo showroom grespania
10 Febraio 2015
Dopo un anno di lavori, Grespania ha aperto i battenti del proprio showroom, rinnovato e ampliato, presso le strutture situate a Castellón (Spagna) con più di 1300 m2, suddivisi in due aree diverse.
Nella prima zona il visitatore può seguire un percorso che si snoda tra vari ambienti nei quali sono allestiti i vani di un'abitazione, quali soggiorni, cucine, bagni…

 


La seconda zona è destinata ad architetti e interior designer, con più di 500 m2 open space, la cui architettura ricorda la struttura di un loft.

In questo contesto, è stato riprodotto un albergo lussuoso e moderno, e il visitatore può percorrerne gli ambienti mentre scopre le molteplici possibilità di progettazione e di costruzione offerte dai nostri prodotti, facciate ventilate, superfici trattate con la tecnologia H&C, porcellanato di grandi dimensioni e ultrasottile Coverlam e le collezioni più moderne e accattivanti di porcellanato tecnico.



Questo nuovo showroom si discosta dal concetto tradizionale di “vetrina di prodotti in ceramica” per diventare un sito dal quale può trarre ispirazione sia l'architetto committente che il cliente finale. Perciò Grespania propone ambienti in dimensioni reali in cui si possono osservare le applicazioni finali della ceramica (sia residenziali che commerciali), con tutti gli elementi decorativi dai quali deve essere corredata.


Alla progettazione di questo showroom hanno partecipato varie società di design e di interior design e lo studio di architettura Montoliu y Asociados, sempre in collaborazione con il team di design e interior design di Grespania.
 
 
 
 
goto
36 sql / 10 sqlseo / 0.05273294s.